Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
azzo solo io peso 85 Kg e rotti??!?!? minchia!Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggioazzo solo io peso 85 Kg e rotti??!?!? minchia!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioche secchi che siete...
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioa te ti trito col tappomacina
Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggioazzo solo io peso 85 Kg e rotti??!?!? minchia!
Commenta
-
-
Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Devi fare il bravo daiiiiiiiiiiiiiiii
Cesare è potenzialmente grosso, ma sopratutto ha il cuore grosso e buono, quindi porta rispetto innanzitutto per questo.
Maxx è grosso nella volontà, perchè uno come lui che ancora non si arrende avoglia a trovarlo... e poi ha una bella schiena cmnque
E tu pensa a far diventare grosso company
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioCesare è potenzialmente grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiominchium...!! qnt sei alto??? se mai arrivo a 80...vado di mantenimento e bona...cm ectomorfo è un bel sogno....Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggiosono alto 1:90 con 47 di piede...diciamo che non sono un uomo...diciamo uno yeti senza peli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAndreaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Devi fare il bravo daiiiiiiiiiiiiiiii
Cesare è potenzialmente grosso, ma sopratutto ha il cuore grosso e buono, quindi porta rispetto innanzitutto per questo.
Maxx è grosso nella volontà, perchè uno come lui che ancora non si arrende avoglia a trovarlo... e poi ha una bella schiena cmnque thx thx...sempre molto carina...mi commuovo
E tu pensa a far diventare grosso companyOriginariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggiosono alto 1:90 con 47 di piede...diciamo che non sono un uomo...diciamo uno yeti senza peli
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioeh vabbè allora sei pure secco . Noi siam tappi (rispetto a te eh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioeh vabbè allora sei pure secco . Noi siam tappi (rispetto a te eh)Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Commenta
-
-
Commenta