io di solito poi quando mi alzo mi sparo 1 litro di latte intero e se ci sono biscotti al cioccolato del bimbo mi mangio pure quelli. Poi vado al bar a prendere il caffè e a volte mi mangio il bombolone. I flakes mi sono sempre stati sulle balle, non riesco a mangiarli. Poi son pigro sul cucinare, il latte lo bevo direttamente dal cartone. Già preparare la ciotola coi flakes è troppo lavoro
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Andre' nn esagerare con la cola....troppi adelcoranti,usarli si ma esagerare no.....te lo dico da fratello...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioAndre' nn esagerare con la cola....troppi adelcoranti,usarli si ma esagerare no.....te lo dico da fratello...
Commenta
-
-
grazie per la rep cuggi'...quando posso ricambio....Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiammai!!!!!
sono capatosta nonchè pelata!
TIRO FINO ALLA FINE DI LUGLIO COME UN MULO!!!!
Commenta
-
Commenta