sera salamino piccante
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
buongiorno andrea! che tempo fa li? qui uggiosissima!
però sempre allegra.... anche tu, mi raccomando!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiornissimo
- 36
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiobuongiorno andrea! che tempo fa li? qui uggiosissima!
però sempre allegra.... anche tu, mi raccomando!
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno andre
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiopasso a salutarti andrio
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno andre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio...oggi qui a pescara ci saranno 20° come minimo, sto in maglietta e calzoncini, fa un caldo bestiale!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTu stai in maglietta e calzoncini pure a gennaio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioqui piove e ci saranno 5°C
Sabato ci si allena insieme... Che ne dici Andrea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTu stai in maglietta e calzoncini pure a gennaio
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioqui piove e ci saranno 5°C
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioAllora prepara il bagagli e escendi a Roma domani
Sabato ci si allena insieme... Che ne dici Andrea?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiook simo, poi dammi un orario magari stasera su msn
Cmnque avevo esteso l'invito a Fabry
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTranqui, come l'altra volta!!! Sono in pale a fare acquagym alle 18:30, adesso che sai anche dovè... Poi se vuoi mi aspetti sotto casa come l'altra volta
Cmnque avevo esteso l'invito a Fabry
Commenta
-
Commenta