Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquale segneto che noccioline ti mangi? di cocco
ciuffciuffffff!!!!
e di dietro tutti quanti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFabbri sta davanti...
e di dietro tutti quanti...
zio zane va a miami quindi fai tu a chi tocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTi dirò me ne fotto dell'azione lipolitica della caffeina... il caffè mi piace e basta... affanculo la ciclizzazione... preferisco concentrarmi su altro
rimembri ancor come son sparite alla velocità della luce quelle 3 barrette!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi era sto detto che andavmo da piu vecchio al piu giovane
zio zane va a miami quindi fai tu a chi tocca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiotu zitto che quando te piglio te ripasso bene bene
prima mi devi pigliare....
vado a spuntinare con pema fesa di tacchino un arancia e arachidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
prima mi devi pigliare....
vado a spuntinare con pema fesa di tacchino un arancia e arachidi
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioDiciamo che mentre facevate panca con i manubri tu e Bruno, in sala si sono fermati a guardarvi... E non stavate manco al top della forma causa stravizi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioTornando ai treni...
Visto che "MI LOVVI" io torno a fare il direttore degli scambiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
aggiungo: cosè sta storia del trenino?!?!?!qui i ruoli sono BEN DEFINITI,non si può cambiare l'ordine delle carrozze...CHIARO!?!??!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioa costo di frmi grippare le ginocchia te rincorroooooooo
Commenta
-
Commenta