ok capo!
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao AMORETUTTO OK GRAZIE, TE VOJO TANTO TANTO BENE
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Non farmi allargare troppo che poi Bruno è geloso... Di te ovviamente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioGrazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Non farmi allargare troppo che poi Bruno è geloso... Di te ovviamente!
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioallora hai magnato lo stesso stamani ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma penso proprio che anche 'qualcun altro' avrebbe molto da ridire
ciao bruuuuu, sisi oggi c'avevo na fameeeeeNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio stamani sto solo ad acqua e caffè ... ma semplicemente perché mi mancava la materia prima per il tortino ... vabbè, sgonfio un pochino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodopo tutto l'intake proteico di sti gg, stiamo a posto na settimanaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioinfatti a pranzo mi sparo 400 o più ml di albume ... ritirato in mattinata
io fra un po vado di petto di pollo e finocchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
io fra un po vado di petto di pollo e finocchioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
AnimaliOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioCANNIBALE!!!Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioAnimali
Commenta
-
-
ti sei magnato la caffettiera?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioti sei magnato la caffettiera?
sarebbe capace...
giorno andrè!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio stamani sto solo ad acqua e caffè ... ma semplicemente perché mi mancava la materia prima per il tortino ... vabbè, sgonfio un pochino
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao bruuuuu, sisi oggi c'avevo na fameeeee
Commenta
-
Commenta