cos'èèèèèèè?
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocos'èèèèèèè?
Commenta
-
-
in questa non ci son le mele, ma piu o meno è cosi
questa invece è il procedimento per farla, senz atutto quel burro però hehhehe
www.youtube.com/watch?v=fL9cf6PkMP0&feature=related
ti faccio venire fameLast edited by nomoretrouble; 28-03-2008, 10:06:34.
Commenta
-
-
andreaaa.... buongiorno!
bastona un po' nomore ..... di prima mattina appiccica queste foto in piena definizione????
mannaggia a te!Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
se potete dategli una mano,è un mio caro amico,grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiogiorno bestione!!!
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Andre, come butta?
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin questa non ci son le mele, ma piu o meno è cosi
questa invece è il procedimento per farla, senz atutto quel burro però hehhehe
www.youtube.com/watch?v=fL9cf6PkMP0&feature=related
ti faccio venire fame
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioandreaaa.... buongiorno!
bastona un po' nomore ..... di prima mattina appiccica queste foto in piena definizione????
mannaggia a te!
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno andre ... ci si sente in giornata
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Andreaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
A più tardi
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno!
Commenta
-
-
ciaooooo
....te non puoi farmi questo...cioè mi sono appena spaccato a tavola, e gia me venuta fame di nuovo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiociaooooo
....te non puoi farmi questo...cioè mi sono appena spaccato a tavola, e gia me venuta fame di nuovo...Last edited by Andrio; 28-03-2008, 23:06:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao ugo, nche senso? quella robetta goduriosa l'ha postata nomore!!!sono fenomenali!!!!!!!godooooooo
in che senso mi sono spaccato?? che stasera non so il perchè ma più mangio e e più fame ho....
basta OT allora ti sporco il diario.....
Commenta
-
Commenta