Auguri Andre, domani sgarro libero
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
maledetti mi state facendo venire voglia di sgarroinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomaledetti mi state facendo venire voglia di sgarroBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomaledetti mi state facendo venire voglia di sgarro
arrosto misto....
patate al forno....
colombe ripiene...
uova....
te basta???PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
partita la ricaricainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
azzz.... già in piedi anke te..minkiummmm buona pasqua carissimo!!! io torno a letto...
Commenta
-
-
ho sfornato il pane, e ho fatto la mionese, poi son sceso di corsa al pc sennò addio pane e maionese
colazionato con muosse di albume al cacao sono in scarica da ieri
per spuntino fra un oretta però 2 ovetti sodi me li faccio
non vedo l'ora della def per ingozzarmi di uova strapazzate
ieri siccome che ero in scarica mi son magnato 6 uova strapazzate a colazione
Commenta
-
-
pure tu di uova intere, è?
io me le faccio sode la mattina, però nn vado oltre le 6-8 al giorno(ovviamente intere).
ma anche a te ti fanno pisciare tanto le uova?perchè?e perché favoriscono lo svuotamento di glicogeno epatico se nn sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopure tu di uova intere, è?
io me le faccio sode la mattina, però nn vado oltre le 6-8 al giorno(ovviamente intere).
ma anche a te ti fanno pisciare tanto le uova?perchè?e perché favoriscono lo svuotamento di glicogeno epatico se nn sbaglio?
questa mi è nuova faccio una ricerchina sto preparando un esamino di nutrizione
quesat notte avrò pisciato 10 volte ma ieri mi son bevuto 4 caffè 4 te verdi e una bottiglia di coca light quindi
Commenta
-
Commenta