diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopietro tu sei s mpre 'il benvenuto', acCodati!!! ahahah
ciufffffffff ciufffffffffffffffff muahahahha............pero' aspetta il tuo turno...........c'è dive che mi manda mail ogni giorno................vuole essere sodomizzato in super set
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiolo so che non vedi' l'ora che mi metta dietro di te a fare il trenino............
ciufffffffff ciufffffffffffffffff muahahahha............pero' aspetta il tuo turno...........c'è dive che mi manda mail ogni giorno................vuole essere sodomizzato in super set
BUGIARDAAAAAAAAAAAAAA.....
non ti tradirò mai Andrio,LO SAI....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioprevedo prevedo un bel trenino tutti insieme!! dai! pietro macchinista!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioeh eh ,simo, sono simpatici giochetti maschili!! sono bellissimi!
Io vi seguo cmnque, aspetto tranqui dietro, in fondo alla fila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioQualcosa mi dice che non mi piace sto trenino
VE VOJO BENEOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioprevedo prevedo un bel trenino tutti insieme!! dai! pietro macchinista!Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioeh eh ,simo, sono simpatici giochetti maschili!! sono bellissimi!Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSI SI chiamali giochetti
Io vi seguo cmnque, aspetto tranqui dietro, in fondo alla filaPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioeccola....in attesa del capostazione...
Commenta
-
Commenta