fatti 3 tazze di te verde, domani non ne avrai + adosso
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofatti 3 tazze di te verde, domani non ne avrai + adosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioda stamattina già 4 red bull sugar free + 4 caffè, penso di aver fatto un bel carico di caffeina, infatti sto andando al cesso ogni mezzora minimo
se non trovi quello sfuso in erboristeria o in qualche tea house o internet,
usa il lipton con filtro in muffola, (quello di cotone in palline) è il migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiote verde è meglio
se non trovi quello sfuso in erboristeria o in qualche tea house o internet,
usa il lipton con filtro in muffola, (quello di cotone in palline) è il migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohai attivati i pm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosono ancora bodyweb member!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono gay hai 5000 messaggi, attivaliPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono gay hai 5000 messaggi, attivali
già glielo dissi
Commenta
-
-
-
ciao ragazzuoli....
andrio che hai magnato l'altro giorno??????
nomore ne sa una più del diavolo! 6 un grandeHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
in ke modo vengono reclutati i uscoli cn la presa inv nella panca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioin ke modo vengono reclutati i uscoli cn la presa inv nella panca?
è una discreta variante da utilizzare se si vuol cambiare, ma non ci farei un ciclo allenante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon mi piace molto per i polsi, poi gli omeri sono in tendenziale extrarotazione...il gran pettorale è intrarotatore
è una discreta variante da utilizzare se si vuol cambiare, ma non ci farei un ciclo allenante
Commenta
-
Commenta