Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza MessaggioCiao Andrè.....ma che ci facevi tu...miticissimo e mega ingegnere meccanico sul muletto??
Tiravi su i pacchi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno maria, bhe, sono un tuttofare, in officina lavoro pure io, oltre che stare davanti al pc. ho sempre lavorato in fabbrica, ormai sono diversi anni, e me ne so pure girate diverse
...bacioni e buona giornata......
e occhio ai muletti...mi sa che sono pericolosi!!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggio....ti capisco....tra poco mandano a fare le canaline o gli stampi pure a me!!!
...bacioni e buona giornata......
e occhio ai muletti...mi sa che sono pericolosi!!
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Andrea... Mi dispiace per il palmare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioè una mia ex...ho anke la foto della pussy..gradisci?? vuoi ridere??? ci stavo parlando 2 minuti fa tramite msn...la ***** è tornata in sardegna lasciandomi soloo cm nn so ke cs..PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno a tutti, causa distruzione del palmare sotto il muletto della fabbrica sarò un pò assente durante questi giorni, almeno fino a quando non mi ricompro il TERZO PALMARE!!! SIGH!!
cena di ieri
500 ml albumi
100 gr fiocchi di latte
50 gr mousse di formaggio.
pre nanna
200 gr fiocchi di latte
20 mandorle.
colazione odierna
500 ml albumi
2 caffè.Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta