andrio come va stamattina?
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioandrio come va stamattina?Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioandrio come va stamattina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno, todo bien, grazie, ieri un po dura a causa del sonno, oggi più riposato , dopo una bella colazione e diversi caffè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno, todo bien, grazie, ieri un po dura a causa del sonno, oggi più riposato , dopo una bella colazione e diversi caffèMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio'giorno andreuzzo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiociao andre ... insomma domenica sei a roma, ho letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioper fortuna c'è di mezzo somi,senno' so già come andrebbe a finire
templa a 90 e andre che spinge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiopreferisco nn immaginarmeli...ke cs oscena...
Commenta
-
Commenta