ciao fabri, stamattina ho avuto difficoltà ad alzarmi, mi sarebbe piaciuto rimanere a nanna, ma dopo durante la giornata ho carburato bene. oggi comunque non molto gasato, direi un pò sfaticato.
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiowo
lento avanti manubri 6x8
alzate frontali seduto 4x8
alzate laterali seduto 4x8
alzate a 90 gradi seduto 4x8
post wo
500 ml albumi
più tardi
200 gr fiocchi di latte
un pezzo di cocco
Commenta
-
-
alla faccia... ma cm fai a trangugiare tutti qst albumi in un giorno?? io ho provato a mangiarli a colazione ma mi viene un senso d nausea... volevo provare a farli tipo crepes, ma nn so cosa ne usciràle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno toro rosso
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioalla faccia... ma cm fai a trangugiare tutti qst albumi in un giorno?? io ho provato a mangiarli a colazione ma mi viene un senso d nausea... volevo provare a farli tipo crepes, ma nn so cosa ne uscirà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi spaice x te ma non so cosa sia le gamette
Commenta
-
-
Buon giorno ragazzi...!!! ciao Andrea!!! ancora mi fa strano svegliarmi alle 9..fino a qnd nn rinizio cn la ghisa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioBuon giorno ragazzi...!!! ciao Andrea!!! ancora mi fa strano svegliarmi alle 9..fino a qnd nn rinizio cn la ghisa...
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Andrea
Commenta
-
Commenta