If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
giorno pietro, giorno a tutti.
colazione
500 ml albumi
caffettiera.
fratello anche tu malato col caffè?
mi raccomando fratè se ti impegni una la trovi....
e quando la trovi....ti accorgi come era bello quando stavi da solo....
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
ciao andre
spero che tu la smetta con queste fisse, preche ti concerai male, vivi la tua vita, non è detto che una ragazza ti risolva i problemi, magari te ne crea di peggio...
parlo x esperienza personale
Mi permetto di esprimermi, nulla di personale, ovvio...
La mancanza di comprensione altrui ha manifestazioni diverse: bulimia, depressione, etc...
In qualsiasi occasione ci sembra di "avere un vuoto", che ci manchi qualcosa, che nessuno ci comprenda. Molto spesso, queste sono manifestazioni di un disagio interiore che vogliamo sedare e nascondere a noi stessi. E' difficile guardarsi dentro, assumersi la responsabilità dei propri pensieri, affrontare i nostri "demoni". Quindi la interpretiamo come necessità di riempire "buchi" che in realtà non esistono, a volte con il cibo a volte con una compagnia affettiva. Ma in realtà sono "tappi" che ci chiudono la vista di qualcosa di spiacevole, qualcosa che sfuggiamo e al contrario dobbiamo affrontare.
Se il pensiero corre ad un'ipotetico compagno, lo si immaggina sereno, che ci doni felicità. E qui si pecca di egoismo... Perchè non valutiamo che anche l'altro cerchi la stessa cosa in noi. Quindi... prima di domandarci cosa gli altri non comprendono in noi, guardiamo noi stessi, e non solo nello specchio, ma dentro, anche lì dove non vogliamo guardare. Cerchiamo il nostro equilibrio, è il nostro miglior biglietto da visita nelle relazioni
ma ovvio che volevo dire un reciproco scambio di affetto, non a senso unico, ho sbagliato io a dare per sottointeso questo
ma ovvio che volevo dire un reciproco scambio di affetto, non a senso unico, ho sbagliato io a dare per sottointeso questo
Infatti c'era una premessa all'inizio... Nulla di diretto esclusivamente a te, mi sono permessa di esprimere un pensiero
Ti ho risposto anche sul diario di Mariasole in proposito
Infatti c'era una premessa all'inizio... Nulla di diretto esclusivamente a te, mi sono permessa di esprimere un pensiero
Ti ho risposto anche sul diario di Mariasole in proposito
Ciao Andreuzzo beddu!!! Cn tutti i video di bb ke mi sn sparato ieri,stanotte ho sognato ke io e te eravamo in giro,miii s'eri grosso.. nel sogno eri amico di Franchisceddu Columbu...l'influenza fa brutti skerzi....
Ciao Andreuzzo beddu!!! Cn tutti i video di bb ke mi sn sparato ieri,stanotte ho sognato ke io e te eravamo in giro,miii s'eri grosso.. nel sogno eri amico di Franchisceddu Columbu...l'influenza fa brutti skerzi....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta