Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio appena sbaffato 2 peperoni grigliati ripieni di 90gr basmati 3 scatolette di tonno nat prezzemolo e aglio, poi passati in forno
e slurp
un pò pesantucci hahhahaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Andrio
leggo il tuo diario mi viene fame
Commenta
-
-
andre ti scrivo altre due cosucce
Originalmente inviato da ettorefff
Andre
provo a scrivere qua allora, al max se c'è dell'altro ci mailliamo.
Dunque
dalle foto te sei da paura, ma davvero ***** troppo massiccio il che suscita in me una certa invidia . ma tanta eh ...
te cresci davvero mangiando solo quello che dici?
se ti va ti posto la mia dieta, e vedrai che io magno davvero un botto.
mattina
300latte+ 30 whey +4 gr di creatina +50gr carbs in polvere (sono i wheigt gain che vendono da decathlon credo siano maltodestrine)
farei solo whey e carbs in plovere senza creatina nè latte
ma il latte non fa bene? cioè devo toglierlo e berlo con l'acqua?
metà mattino
120 di pane + 180 di simmenthal o 150 di cotto
ok
pranzo
100 di pasta +150 di pollo +50 verdure + olio
ok
il pre lo sai già ehm....
post WO
30 whey + 50 carbs in polvere + 4 gr di creatina + 2 banane
qui ci puoi mettere anche più creatina tipo anche 10 gr in totale, un 2-3 gallette di riso anche
cena
250 di pollo + 100 di pane leverei il pane non rischio di dimagrire troppo così? +olio + 50 gr verdure + 1 mela anche la mela la leverei+1 anrancia pure l'arancia, casomai i frutti subito post wo inseme alla creatina cioè otlre le 2 banane anche una mela? o vanno benissimo solo 2 banane? oppure 150 di pollo + 300 di patate o 150 di riso in bianco con un cucchiaio d'olio + verdure e frutta per frutta come sopra
prenanna
o un pezzo di grana o 40 gr di caseinate
te mangi nemmeno la metà di tutto questo e cresci bene a quanto pare
quindi insegnami maestro
denxsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioGIORNO SIMONA, perchè hai fame? se vuoi mi puoi addentare un po di ciccia, tanto ne ho da vendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioandre ti scrivo altre due cosucce
Originalmente inviato da ettorefff
Andre
provo a scrivere qua allora, al max se c'è dell'altro ci mailliamo.
Dunque
dalle foto te sei da paura, ma davvero ***** troppo massiccio il che suscita in me una certa invidia . ma tanta eh ...
te cresci davvero mangiando solo quello che dici?
se ti va ti posto la mia dieta, e vedrai che io magno davvero un botto.
mattina
300latte+ 30 whey +4 gr di creatina +50gr carbs in polvere (sono i wheigt gain che vendono da decathlon credo siano maltodestrine)
farei solo whey e carbs in plovere senza creatina nè latte
ma il latte non fa bene? cioè devo toglierlo e berlo con l'acqua? il latte fa bene, ma tieni conto che è anche fonte di grassi, per cui ti consiglio lo zymil 0% oppure qualcosa di simile, non aumenterei molto la dose di fat alla mattina
metà mattino
120 di pane + 180 di simmenthal o 150 di cotto
ok
pranzo
100 di pasta +150 di pollo +50 verdure + olio
ok
il pre lo sai già ehm....
post WO
30 whey + 50 carbs in polvere + 4 gr di creatina + 2 banane
qui ci puoi mettere anche più creatina tipo anche 10 gr in totale, un 2-3 gallette di riso anche
cena
250 di pollo + 100 di pane leverei il pane non rischio di dimagrire troppo così? se la cena la fai entro 45 minuti 1 ora dal wo allora metticelo il pane, altrimenti lo leverei+olio + 50 gr verdure + 1 mela anche la mela la leverei+1 anrancia pure l'arancia, casomai i frutti subito post wo inseme alla creatina cioè otlre le 2 banane anche una mela? o vanno benissimo solo 2 banane? la frutta solo post wo a cena metterei solo pro e fat, magari aggiungi un 5 gr oevooppure 150 di pollo + 300 di patate o 150 di riso in bianco con un cucchiaio d'olio + verdure e frutta per frutta come sopra
prenanna
o un pezzo di grana o 40 gr di caseinate
te mangi nemmeno la metà di tutto questo e cresci bene a quanto pare
quindi insegnami maestro
denx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioGIORNO SIMONA, perchè hai fame? se vuoi mi puoi addentare un po di ciccia, tanto ne ho da venderesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiograzie andre
hai dimenticato solo di rispondermi alla frutta della sera
se metto due banane post WO devo anceh aggiungere una mela o un'arancia o va già bene così?
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosi a trovarla...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta