Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno andre. Rep for you
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno templa, a buon rendere
vedo che tra poco diventi seniorNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioè sempre un piacere lo sai ...
vedo che tra poco diventi senior
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio'giorno!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioso diventato senior "ufficialmente" anchio da poco vah....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioti eri venduto prima, è? anche io sono facilmente corruttibile!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiodiciamo che ho fatto un favorino a sergio....non sessuale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiovisto mai....vista l'alta percentuale di frc di BW che gira....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioettore, chiedimi ciò che vuoi, fai tu, se qui oppure via mail. vedi tu
provo a scrivere qua allora, al max se c'è dell'altro ci mailliamo.
Dunque
dalle foto te sei da paura, ma davvero ***** troppo massiccio il che suscita in me una certa invidia . ma tanta eh ...
te cresci davvero mangiando solo quello che dici?
se ti va ti posto la mia dieta, e vedrai che io magno davvero un botto.
mattina
300latte+ 30 whey +4 gr di creatina +50gr carbs in polvere (sono i wheigt gain che vendono da decathlon credo siano maltodestrine)
metà mattino
120 di pane + 180 di simmenthal o 150 di cotto
pranzo
100 di pasta +150 di pollo +50 verdure + olio
il pre lo sai già ehm....
post WO
30 whey + 50 carbs in polvere + 4 gr di creatina + 2 banane
cena
250 di pollo + 100 di pane +olio + 50 gr verdure + 1 mela +1 anrancia
oppure 150 di pollo + 300 di patate o 150 di riso in bianco con un cucchiaio d'olio + verdure e frutta
prenanna
o un pezzo di grana o 40 gr di caseinate
te mangi nemmeno la metà di tutto questo e cresci bene a quanto pare
quindi insegnami maestro
denxsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza MessaggioAndre
provo a scrivere qua allora, al max se c'è dell'altro ci mailliamo.
Dunque
dalle foto te sei da paura, ma davvero ***** troppo massiccio il che suscita in me una certa invidia . ma tanta eh ...
te cresci davvero mangiando solo quello che dici?
se ti va ti posto la mia dieta, e vedrai che io magno davvero un botto.
mattina
300latte+ 30 whey +4 gr di creatina +50gr carbs in polvere (sono i wheigt gain che vendono da decathlon credo siano maltodestrine)
farei solo whey e carbs in plovere senza creatina nè latte
metà mattino
120 di pane + 180 di simmenthal o 150 di cotto
ok
pranzo
100 di pasta +150 di pollo +50 verdure + olio
ok
il pre lo sai già ehm....
post WO
30 whey + 50 carbs in polvere + 4 gr di creatina + 2 banane
qui ci puoi mettere anche più creatina tipo anche 10 gr in totale, un 2-3 gallette di riso anche
cena
250 di pollo + 100 di pane leverei il pane +olio + 50 gr verdure + 1 mela anche la mela la leverei+1 anrancia pure l'arancia, casomai i frutti subito post wo inseme alla creatina
oppure 150 di pollo + 300 di patate o 150 di riso in bianco con un cucchiaio d'olio + verdure e frutta per frutta come sopra
prenanna
o un pezzo di grana o 40 gr di caseinate
te mangi nemmeno la metà di tutto questo e cresci bene a quanto pare
quindi insegnami maestro
denx
nel prenanna a volte ci butto oltre che a 200 gr di fioccchi di latte anche un 30 gr mandorle.
in rosso ti ho scritto qualche correzioni IMHO.
se c'è qualche altra cosa chiedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociao frocettisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta