Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ma cm'è ke l'erba del vicino è sempre più verde..?? Andre facciamo cambio di metabolismo??io nn ne posso più di mangiar sempre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobasta pappare gli alimenti giusti al momento giusto
posso chiederti consigli in merito?
quando te hai tempo cugginosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioposso chiederti consigli in merito?
quando te hai tempo cuggino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioho notato solo adesso l'avatooor...bello grosso pure te... iii...nvidia..
è la posa mostmuscolar (mi pare si dica così) che mi fa sembrare gruoss l'ho fatta appostasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouahua no dai
è la posa mostmuscolar (mi pare si dica così) che mi fa sembrare gruoss l'ho fatta apposta
Commenta
-
-
wo
1. panca piana bilancere 1x5-1x5-1x4-1x3-1x2-1x1-1x7-1x8 dal 50% al 95% 1RM e poi discesa , scaricato bilancere al 50%1RM e fatto 4x8 con stop sul petto 2 secondi esecuzione lentissima,
2. panca inclinata di 20gradi con manubri 2x8-2x10,
3. croci panca piana 4x8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobello il wo fratello
iìu consiglio se la pappa è vicina al wo o è il pasto solido post wo
togli i fiocchi e aumenta i carbi senza fat
tipo fatti solo 500 albumi + un 15-20 gallette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi, praticamente la cena è il post wo perché ci arrivo proprio scannato a quell'ora . i fiocchi allora li posticipo tutti a più tardi tanto verso le 21:30 mi viene sicuramente fame. ora sto prendendo i cracker di riso scotti, anche se hanno più sodio rispetto alle gallette , fa nulla. le alterno alle gallette per non mangiare sempre le stesse cose.
benissimo il sodio post wo in quel momento ci vuole x migliorare l'uptake di gluscosio dall'intestino al sangue e dal sangue alle cellule
allora fai albumi + gallette o quel che vuoi di simile (anche un bel piatto di riso o pasta ogni tanto se hai voglia di cucinare) a cena/post wo
pre nanna ti fai i fiocchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno trattore
benissimo il sodio post wo in quel momento ci vuole x migliorare l'uptake di gluscosio dall'intestino al sangue e dal sangue alle cellule
allora fai albumi + gallette o quel che vuoi di simile (anche un bel piatto di riso o pasta ogni tanto se hai voglia di cucinare) a cena/post wo
pre nanna ti fai i fiocchi
Commenta
-
Commenta