vado a workattare, mi preparo a dopo
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiociao andre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno andre ...
ho visto la tua cena e la colazione ... non ci si può sbagliare
oppure intendevi qualcos'altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioè lineare come alimentazione, no?
oppure intendevi qualcos'altro?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiono, intendevo che si confondono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioso uguali !!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioottimo come sempre andre ... ma un po di carne non ti garba metterla? o vuoi evitare fat specifici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioil pollo mi è andato a nausea, e poi ho notato che un buon carico di albumi mi risulta molto molto più digeribile e disponibile della carne, sai in effetti non so quante proteine contenute nella carne alla fine riesco ad assorbire effettivamente. ogni tanto però qualche bisteccazza ce la metto, ma è sempre più raro
500 gr albume mattino;
250 gr carne rossa pranzo;
120 gr bresaola spuntino che coincide con il pre w.o. (ora però sto provando 250 di prosciutto - la sensazione è che spingo);
250 petto di pollo, post w.o. (veggasi come cena);
80 gr Parmigiano o confezione da 250 di ricotta.
scusami se t'ho inzozzato il diarioNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiole mie prot giornaliere ormai sono conosolidate:ù
500 gr albume mattino;
250 gr carne rossa pranzo;
120 gr bresaola spuntino che coincide con il pre w.o. (ora però sto provando 250 di prosciutto - la sensazione è che spingo);
250 petto di pollo, post w.o. (veggasi come cena);
80 gr Parmigiano o confezione da 250 di ricotta.
scusami se t'ho inzozzato il diario
anche io a pranzo ci infilo sempre una 50 gr di prosciutto crudo e mi concedo anche qualche fetta di formaggio anche se ci mangio il panino, non ci faccio per nulla caso all'accosatamento grasso-carbo, pare , e dico pare, che mi ci riesco a trovare bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioho messo solo le prot, ovvio che non ho postato ne i fat e nemmeno i cho ... era per darti le mie fonti di prot giornaliere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottime fonti fratello, sono sempre le migliori. io ho cambiato un po rotta su tutti glia albumi soprattutto prima di natale quando ho avuto un mal di gola pazzesco e non riuscuvo a mandar giù più nulla!!! pensa che il petto di pollo alla piastra ad esempio mi raspava troppo.
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiotorno only albume e petto di pollo a giugno in simil psmf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottima scelta, ma attento allo 'svuotamento' della psfm!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta