grazie bruno
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomi gonfiano A BESTIA! c'ho le vene come corde!
io mi divanizzo...a domani!!!
ANCORA AUGURI!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
auguri fratello....anche io oggi sono di compleanno...ma sono solo 21Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioauguri fratello....anche io oggi sono di compleanno...ma sono solo 21PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ti auguro una dolce notte,lasciati assorbire dai tuoi sogni e domattina ti sentirai di aver guadagnato qualcosa in più.....buona nottesigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
'sera a tutti...son tornato a rompere i cojiiioni ...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioandrè....buongiorno!Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiouna colazione da 100g di pro...niente male...chissa' che bombe dal culo amico mio...
la mattina la fame è tanta e se non esco di casa alla svelta, me magno tutto!!!
Commenta
-
Commenta