Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao Andrea!!!Bere o nn bere mentre si mangia secondo me è soggettiva,solitamente si dice di nn bere troppo nei pasti x nn riempire troppo lo stomaco o x via dei sikki gastrici,ma credo ke un paio di soprsi nn facciano male di certo,io cerco di evitare di bere x nn perdere spazio x il cibo,ma se mi vien sete bevo lo stesso..
Commenta
-
-
beh ovvio che puoi bere....penso che fabri intendesse che TANTA TANTA TANTA acqua mentre mangi carbo favorisono (anzi,scatenano ) la ritenzione idrica....anche x questo in ricarica si dice di non bere troppa acqua!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiobeh ovvio che puoi bere....penso che fabri intendesse che TANTA TANTA TANTA acqua mentre mangi carbo favorisono (anzi,scatenano ) la ritenzione idrica....anche x questo in ricarica si dice di non bere troppa acqua!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioqst nn la sapevo.. ho imparato una cs nuova..
anche io non lo sapevo
questa era la risposat che cercavo da ieri
tenxsigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Commenta
-
-
dite davvero??
io so ke è meglio nn bere troppa acqua ai pasta xkè rallenta la digestione e l'assimilazione dei nutrienti... ma poi l'acqua nn dovrebbe "combatterla" la ritenzione????le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
scientificamente non so rispondervi...anchio la pensavo come voi...però i carbo e l'acqua nn vanno d'accordo (parlando di ritenzione)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma tanto alla fine dei conti l'acqua se ne vaPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioquando stai a tutta massa è normale avere acqua sotto pelle, l'importante è averla anche nei muscoli
Commenta
-
Commenta