If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la psmf è dura tenerla tre giorni senza sbarellare facendo dei wo come i tuoi, lyle x la psmf imposta dei wo adatti alla estrema dieta dice che andrebbe bene fare 3 full body a settimana in 3-4x6
prova a mettere dei carbi solo nel post wo, inizia da 1 gr x kg di lbm e dimmi come va
incrociamo le dita x la schiena
wo
1. mezzo stacco 1x5-1x5-1x5-1x5-1x3-1x3-1x1 a peso crescente
2. rematore bilancere 1x5-1x5-1x5-1x4 a peso crescente
3. lat presa pulley 1x5-1x5-1x5-1x4-1x4 a peso crescente , scaricato e fatto 4x10
4. lat avanti 4x8
5. scrollate 4x12
sera dive.
fabri penso proprio che metterò i carbi nel post wo e se mi gira pure a pranzo, dipende per il pranzo dalla fame che in questo periodo è tanta.
stasera dopo il wo stavo un PÒ STONATO!
sera dive.
fabri penso proprio che metterò i carbi nel post wo e se mi gira pure a pranzo, dipende per il pranzo dalla fame che in questo periodo è tanta.
io ho ripreso a buttare whey e vitargo subito post..............e a cena qualche fetta di wasa..............almeno cosi' non arrivo a casa con la voglia di mangiarmi pure i mobili..............
anche perchè in meno di 5 minuti buttavo giu' l'impossibile.............digerendo malissimo assimilando ancor peggio...............imho
sera dive.
inizia solo con il post wo x abituarti ai cho
poi mettili o colazione e post wo
o pre e post wo
infatti piè è proprio quello il pericolo, di trovarsi con una FAME IMMONDA A CAUSA DELLA DIETA TROPPO RESTRITTIVA e di arrivare quindi a FARSI QUALCHE MANGIATA DI TROPPO.
si si metterò i carbo post wo. deciso.
intanto cena:
500ml albumi
200gr fiocchi di latte
4 wasa integrali.
infatti piè è proprio quello il pericolo, di trovarsi con una FAME IMMONDA A CAUSA DELLA DIETA TROPPO RESTRITTIVA e di arrivare quindi a FARSI QUALCHE MANGIATA DI TROPPO.
si si metterò i carbo post wo. deciso.
intanto cena:
500ml albumi
200gr fiocchi di latte
4 wasa integrali.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta