Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio..un altro ke si unisce al club Gironda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomo facciamo il GIROTONDINO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio:sisi: tutti giu per terra...
....svenuti!!!!
Commenta
-
-
-
Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi, anche
marzo dovrei fare.......boooooooooooo comunque 2 gruppi per volta............ma come faccio io non sop se sia forza massa cazzi o mazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiox ora nn mi ra reput nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiox ora nn mi fa reput nessuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiox ora nn mi ra reput nessunoOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiooppure??
marzo dovrei fare.......boooooooooooo comunque 2 gruppi per volta............ma come faccio io non sop se sia forza massa cazzi o mazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocon il gironda fai sia volume sia definizione , dipende da come gestisci l'alimentazione, se vai di ipo allora certamente cali, altrimenti metti su un buon volume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiowo
1. mezzo stacco 1x5-1x5-1x5-1x5-1x3-1x3-1x1 a peso crescente
2. rematore bilancere 1x5-1x5-1x5-1x4 a peso crescente
3. lat presa pulley 1x5-1x5-1x5-1x4-1x4 a peso crescente , scaricato e fatto 4x10
4. lat avanti 4x8
5. scrollate 4x12
Commenta
-
Commenta