grazie dive. e buonanotte.
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioho tagliato in basso per levare il rotolo
Commenta
-
-
.... fidati è solo acqua, entro mercoledi/giovedi non cè piu, è un pò difficile immagazzinare grasso in 24 ore di ricarica, sopratutto se sei vuoto, e poi in qualsiasi caso io son convinto che tanto cibo tutto insieme il nostro organismo non lo assimila.
per sostenere la mia motivazione ti dico che dopo lunghi periodi di dieta ipocalorica l'organismo produce anche meno enzimi digestivi ke non gli servono proprio x risparmiare riserve energetiche,
gli enzimi sono proteine e tu sai che fatica fa il corpo a produrre nuove cellule!!! come quelle muscolari
e poi con 24 ore di carb up non fa in tempo ad assimilare tutto perche appunto gli mancano gli enzimi,
se invece andresti avanti + di una settimana allora si che il corpo riesce a produrre enzimie tutto il resto, assimila ben bene xrche si ricorda il periodo di carestia appena passato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno andre, in avatar nella nuova foto sei uan vena unica, sembrano le mie gambe ai tempi del ciclismo hehhe
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio.... fidati è solo acqua, entro mercoledi/giovedi non cè piu, è un pò difficile immagazzinare grasso in 24 ore di ricarica, sopratutto se sei vuoto, e poi in qualsiasi caso io son convinto che tanto cibo tutto insieme il nostro organismo non lo assimila.
per sostenere la mia motivazione ti dico che dopo lunghi periodi di dieta ipocalorica l'organismo produce anche meno enzimi digestivi ke non gli servono proprio x risparmiare riserve energetiche,
gli enzimi sono proteine e tu sai che fatica fa il corpo a produrre nuove cellule!!! come quelle muscolari
e poi con 24 ore di carb up non fa in tempo ad assimilare tutto perche appunto gli mancano gli enzimi,
se invece andresti avanti + di una settimana allora si che il corpo riesce a produrre enzimie tutto il resto, assimila ben bene xrche si ricorda il periodo di carestia appena passato
mo cerco di farmi un paio di giorni in psmf tirata tirata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuondì fabri
mo cerco di farmi un paio di giorni in psmf tirata tirata
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta