diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodiciamo a fine febbraio che è meglio
Commenta
-
-
allora, non amo mettere i carichi con cui lavoro perché per me son solo pesi, a volte variabili nel senso che mi capita di andare avanti ed in dietro a Seconda di come sto durante un determinato wo.
ma questa me la SEGNO.
OGGI durante il wo nell'esercizio panca inclinata manubri, il set da 5 ripetizioni l'ho staccato con 42kg a manubrio. potranno non sembrare tanti, ma è stato l'ultimo set per il petto fatto ed in più l'esercizio è stato eseguito in modo impeccabile con un movimento lento durante tutte le 5 rep ed inoltre andando ben in stretching nella fase discendente dell'esercizio.
beh, se l'ultimo set petto alto l'ho fatto con 2 manubri da 42kg, vi lascio pensare gli altri set di panca piana a quanto ho caricato.
aggiungo che comunque gli esercizi sono stati eseguiti con peso a crescere.
Commenta
-
-
azz... cm nn sn tanti?? 42kg a man fanno 84kg... ke di panca inclinata x 5 rep sn un buon carico anke se ustilizzassi il bilanciere... figurati coi manubri, e figurati sn li fai a fine sessione... continua così e spacca tutto!!
in ogni caso sai meglio d me ke i pesi sn importanti nello spiegare l'allenamento... ad esempio: io posso scrivere 5x5, ma posso eseguirlo a carico costante o crescente o a scalare, o entrambe le cose, pensa al bill star... capirai ke gli stimoli dati all' snc e ai muscoli sn molto diversi... magari nn è importantissimo il peso assoluto, ma almeno la progressione si... e poi "sn sl pesi" è un affermazione un pò ambigua... hai mai visto uno grosso ke ha 60kg d panca? o un secco farne 100? nn credo... la forza conta molto anke nello sviluppo ipertroficole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
giorno fabri. la parte un pò tosta è sollevarli da terra e portarli nella posizione di partenza per l'esercizio. in palestra usufruivo di 2 schiavetti che me li consegnavano direttamente nella posizione inclinata seduta per cui mi risparmiavano un pò di fatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno fabri. la parte un pò tosta è sollevarli da terra e portarli nella posizione di partenza per l'esercizio. in palestra usufruivo di 2 schiavetti che me li consegnavano direttamente nella posizione inclinata seduta per cui mi risparmiavano un pò di fatica
Commenta
-
-
buona domenica caro...e complimenti per i pesoni...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioANDRE,NON C'HO ANCORA CAPITO UNA **** DEI TUOI W.O.
SPIEGAMI AD ESEMPIO PANCA PIANA
6 X 3 6 SERIE DA 3 RIP A PESO COSTANTE ??Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi, il peso nelle sei serie era costante, poi ho aumentato il peso e fatto quella da 3, aumentato e fatto quelle da due a peso costante. quando scrivo 5x3 o 8x2 etc voglio intendere che le 5 serie da 3 sono a peso costante così come le 8 da due. quando cambio peso lo scrivo . lo faccio per sintetizzare un po'Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioproverò proverò... x ora sta cercando informazioni sul 15x4 d gironda... me ne hanno parlato bene, ma nn ho idea d cosa sia...
ma veramente, così? 15 serie da 4 rep??
motta Asigpic
Commenta
-
Commenta