If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non so dirti, lo specchio dice più separazione muscolare, addome alto in evidenza anche se non faccio mai ADdominali, pliche ADdominali diminuita di 2 millimetri.
i 200gr mandorle penso che la maggiorparte siano passati perché li ho rivisti bene i pezzettini!
non so dirti, lo specchio dice più separazione muscolare, addome alto in evidenza anche se non faccio mai ADdominali, pliche ADdominali diminuita di 2 millimetri.
i 200gr mandorle penso che la maggiorparte siano passati perché li ho rivisti bene i pezzettini!
ieri ho fatto scorta si sa mai.....
l'unico imbe.. che si diverte ancora ad istigarmi è pietro
come se facesse godere lui
non ha capito che io ci soffro 3 volte
mentre mangio
dopo perche mi viene un mal di pancia terribile
e il giorno seguente per la rabbia che mi viene
non ci devo pensare, se non ci penso non mi viene voglia
no fabri, non è come pensi, sono io o meglio il mio intestino che si è sempre rifiutato di digerire la frutta secca! ho proprio problemi di assimilazione con tale alimento.
ieri ho fatto scorta si sa mai.....
l'unico imbe.. che si diverte ancora ad istigarmi è pietro
come se facesse godere lui
non ha capito che io ci soffro 3 volte
mentre mangio
dopo perche mi viene un mal di pancia terribile
e il giorno seguente per la rabbia che mi viene
non ci devo pensare, se non ci penso non mi viene voglia
no fabri, non è come pensi, sono io o meglio il mio intestino che si è sempre rifiutato di digerire la frutta secca! ho proprio problemi di assimilazione con tale alimento.
oggi wo bello pesantuccio:
1. panca piana bilancere 6x3-1x3-3x2-3x1 peso a crescere tranne nelle serie ripetute;
2. panca inclinata manubri: 1x8-1x8-1x6-1x6-1x5 peso a crescere , nel petto su inclinata con manubri ho sempre dato tanto, in proporzione spingo di più della piana con esecuzione lenta e rest 1 secondo sul/sotto il petto ;
3. croci panca piana 4x8
4. curl manubri da seduto 4x8 in superset con dip con panchetta dietro la schiena 4x20.
durante il wo la forza aumentava .
oggi wo bello pesantuccio:
1. panca piana bilancere 6x3-1x3-3x2-3x1 peso a crescere tranne nelle serie ripetute;
2. panca inclinata manubri: 1x8-1x8-1x6-1x6-1x5 peso a crescere , nel petto su inclinata con manubri ho sempre dato tanto, in proporzione spingo di più della piana con esecuzione lenta e rest 1 secondo sul/sotto il petto ;
3. croci panca piana 4x8
4. curl manubri da seduto 4x8 in superset con dip con panchetta dietro la schiena 4x20.
durante il wo la forza aumentava .
ANDRE,NON C'HO ANCORA CAPITO UNA **** DEI TUOI W.O.
SPIEGAMI AD ESEMPIO PANCA PIANA
6 X 3 6 SERIE DA 3 RIP A PESO COSTANTE ??
si, il peso nelle sei serie era costante, poi ho aumentato il peso e fatto quella da 3, aumentato e fatto quelle da due a peso costante. quando scrivo 5x3 o 8x2 etc voglio intendere che le 5 serie da 3 sono a peso costante così come le 8 da due. quando cambio peso lo scrivo . lo faccio per sintetizzare un po'
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta