coccodè rulez
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiooggi lo specchio dice che mi sono svuotato e pure tanto, troppo in 3 giorni! una settimana di stop allenamento mi ha svuotato e pure sti giorni senza carbo hanno fatto il resto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomi son svuotato durante la settimana di stop forzato anche se ho mangiato a ruota libera e mi sono svuotato ancora durante sti giorni a scarico totale carbo e che mi sto allenando a tutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobeh, effettivamente come pappa la mattina non è proprio il massimo, ma c'è pure di peggio. comunque alla fine è solo questione di abitudine. pensa che d'estate la mattina a colazione mi pappo sempre una bella fettona di cocomero e basta
(ma non esiste un modo per renderli appetitosi sti albumi? metterci un paio di tuorli a settimana? che ne dici?)Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma io lo so bene come reagisce il mio corpo.
utilizzo i brick pertanto i tuorli non ci sono
adesso che ci penso, come va il deltoide? ti sei ripreso un po?Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma io lo so bene come reagisce il mio corpo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioil deltoide è andato sempre bene. il dorsale è in ripresa.
dai maxx , basta guardarsi dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioil deltoide è andato sempre bene. il dorsale è in ripresa.
dai maxx , basta guardarsi dentroIl nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Commenta
-
Commenta