Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggione ho brick che scadono il 10 febbraio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose mi togli i carbo mi passa la fame
mi bastano 200ml di albume + 2 uova x sentirmi sazio come un bue poi questa mattina ho fatto la mousse gusto crem caramel con 2 alpenlibe sciolte sopra
com'è sta ricetta con l'alpenlibe?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
allenamento di oggi:
1. panca piana bilancere 3x3, alzato peso 3x2, alzato peso 1x1, alzato peso 1x1, alzato peso 1x1,
2. panca piana bilancere 4x8
3. panca piana bilancere 4x10 con stop 2 secondi sul petto
4. panca inclinata manubri 4x8 ogni set a peso crescente,
5. dip con panchetta dietro la schiena 4xmax
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiola temperatura non la so, metto al massimo ma non c'è scritto neanche il WATTAGGIO. METTILI AL massimo fino a quando non si sono rappresi e poi pappiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioio non ci ho mai aggiunto nulla, ma c'è da dire che trangugito di tutto in qualsiasi modoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobeh, effettivamente come pappa la mattina non è proprio il massimo, ma c'è pure di peggio. comunque alla fine è solo questione di abitudine. pensa che d'estate la mattina a colazione mi pappo sempre una bella fettona di cocomero e basta
Commenta
-
Commenta