penso sia stato il rematore bilancere, forse ero troppo 'freddo' e non mi ero riscaldato bene. CAZZ quanto fa male!
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggioma come diavolo hai fatto a strapparti il dorsale?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopenso sia stato il rematore bilancere, forse ero troppo 'freddo' e non mi ero riscaldato bene. CAZZ quanto fa male!Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
se il dolore continua fatti una ecografia...guarda te lo dico perchè io l'anno scorso mi sono strappato l'addutore facendo capoeira...visto che sono testardo ho continuato a allenarmi in modo blando un paio di volte, sottovalutando la cosa: alla fine mi sono strappato tutto l'interno coscia con un versamento che non ti dico e sono seguiti 2 mesi di stop e non so quanti € di fisioterapia
Chiariamoci, non voglio gufare!!!!Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
-
ma hai allenato il dorso in questi ultimi giorni?Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiovedì scorso ho fatto dorso e mi so fatto male, venerdì penso petto ma non ricordo bene, domenica ho rifatto dorso perché non mi faceva male e lunedì spalle, poi il dolore è aumentato
il mio consiglio è pochi massaggi poche storie...fatti una ecografia (io l'ho pagata sui 30 €) e vedi cosa hai (soprattutto se il dolore è forte---come una coltellata nel fianco...a me sulla coscia dava questa impressione), e poi agisci di conseguenza. cmq il riposo è d'obbligo (almeno per il dorso)
cmq questo è solo un consiglio amico, prendilo per quello che è..non sono un medicoIl nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Commenta
-
-
giorno andrio! su con il morale!! (mi fai sentire in colpa per quello che ti ho detto ieri )Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aenima1891 Visualizza Messaggiogiorno andrio! su con il morale!! (mi fai sentire in colpa per quello che ti ho detto ieri )
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno cojote come va oggi?
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobestia hai mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno caro, no problem non te preoccupa
fa male, ho finito le medicine e debbo passare in farma a fare scorta
fatto
ora vai dal dottore
crapun
Commenta
-
Commenta