Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuon riposo allora max ... a proposito, ci sta che la settimana prossima passo da bologna
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocavolo, non mi sto allenando ma mi sto a divora ste cavolo di BARRETTE proteiche: so troppo bone
Commenta
-
-
ciao maxx, purtroppo soffro un pò di stitichezza , non ti nascondo che se me la allenta un pò mi fa piacere . anche io oggi, tornato a casa e messo al letto, se mi muovo mi fa male boia l'attaccatura del dorsale alle ultime costole in basso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao maxx, purtroppo soffro un pò di stitichezza , non ti nascondo che se me la allenta un pò mi fa piacere . anche io oggi, tornato a casa e messo al letto, se mi muovo mi fa male boia l'attaccatura del dorsale alle ultime costole in basso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioantifiammatori ed antidolorifici niente di più. già questi mi stanno a fa veni na panza! mi gonfiano cavolo, ma ne ho bisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiothx...mi sn appena svegliato...magno e torno aletto...ke bello stare a letto Ce sto ce sto,tranne mercoledì ke ho la convalida della patente da parte della commissione.. cmq nei pomeriggi ci sn sempre,al max ci mettiamo d'accordo in sti gg
..ma nn ti fanno venire la cacarella??? a me fanno st'effetto se ne mangio 3 di fila.Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao maxx, purtroppo soffro un pò di stitichezza , non ti nascondo che se me la allenta un pò mi fa piacere . anche io oggi, tornato a casa e messo al letto, se mi muovo mi fa male boia l'attaccatura del dorsale alle ultime costole in basso
ma come diavolo hai fatto a strapparti il dorsale?Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
Aenima1891 WorK in ProgReSs
Commenta
-
Commenta