If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ne verso 400 ml ( 2 bicchieri di plastica 1 bicchiere 200ml) in una tazza da latte, la metto al microonde alla massima potenza e dopo 3-4 minuti si sono completamente rappresi e formano una palla, la metto nel piatto, taglio e mangio. così niente padella nè olio fritto.
io li faccio cosi al bicchiere solo x gli spuntini quando magari devo fare veloce
devo dire che cosi fan alquanto schifo
ciao andrio, leggendo il tuo diario e altri post vedo che ne hai passate molte tra disturbi alimentari e infortuni vari (ma il lento dietro al multipower è così dannoso?!??! cacchio non lo faccio più neanche se mi pagano).
cmq su con il morale sti giorni!!!!!
..io a questo diario mi iscrivo
Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
ciao andrio, leggendo il tuo diario e altri post vedo che ne hai passate molte tra disturbi alimentari e infortuni vari (ma il lento dietro al multipower è così dannoso?!??! cacchio non lo faccio più neanche se mi pagano).
cmq su con il morale sti giorni!!!!!
..io a questo diario mi iscrivo
CIAO BELLO!!!
BENVENUTO
IL LENTO DIETRO NEANCHE IO LO FARò MAI PIù!!! troppi lati negativi come esercizio e poi il deltoide lavora in modo innaturale. è UNO OTTIMO ESERCIZIO PER FOTTERSI LA SPALLA. STANNE LONTANISSIMO.
vai SOLO DI LENTO AVANTI
CIAO BELLO!!!
BENVENUTO
IL LENTO DIETRO NEANCHE IO LO FARò MAI PIù!!! troppi lati negativi come esercizio e poi il deltoide lavora in modo innaturale. è UNO OTTIMO ESERCIZIO PER FOTTERSI LA SPALLA. STANNE LONTANISSIMO.
vai SOLO DI LENTO AVANTI
condivido appieno
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
sapete, non è la prima volta che sento parlare male del lento dietro e del multipower...ne starò alla larga.
ma adesso mi viene un dubbio: quando eseguo lo squat, questo deve essere completo o devo "fermarmi" poco sotto l'altezza delle ginocchia? non so se mi sono spiegato. Mi è giunta voce che lo squat completo rovini le ginocchia, ma è vero?
aiutatemi voi che siete fatti di ghisa!! (ammazza che ruffiano che sono )
Il nostro più grande pregio non consiste nel non cadere mai, ma nel rialzarci ogni volta che cadiamo"
l'accosciata completa cioè andando sotto i 90 gradi della gamba va ad intaccare sicuramente di più il ginocchio, per questo all'inizio è meglio fermarsi prima, mano a mano che si prende confidenza con l'esercizio allora si possono inserire qualche sessione di lavoro in accosciata , ma personalmente penso che comunque vale modalità di esecuzione possa essere adottata una volta ogni tanto e non come modalità standard
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta