Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiose sto immobile non sento dolore, ma se mi muovo e mi tocco nella parte bassa delle costole si. il fatto è che non ricordo neache cosa sia successo, tipo se mi sia dato il bilancere contro le costole o il manubri, oppure uno stiramento del dorsale dovuto al movimento del rematore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma sei un disastro, quando ti alleni ci metti tutta la foga possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon ti demoralizzare per un infortunio del *****, sono cose che capitano a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioGRAZIE BRO, ALMENO QUALCUNO MI VUOLE BENE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioGRAZIE BRO, ALMENO QUALCUNO MI VUOLE BENENon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioGRAZIE BRO, ALMENO QUALCUNO MI VUOLE BENENon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
senti un attimo ... ti faccio una domanda semplice semplice ...
ma come li prepari sti 400 ml d'albume la mattina?
devo trovare delle alternative ... altrimenti li vomito prima o poiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno templa
vi ringrazio tutti ragazzi e vi ano tantissimo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiosenti un attimo ... ti faccio una domanda semplice semplice ...
ma come li prepari sti 400 ml d'albume la mattina?
devo trovare delle alternative ... altrimenti li vomito prima o poi
Commenta
-
Commenta