If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buongiorno a tutti.
pre nanna di ieri:
200gr fiocchi di latte Exquisia
70gr bresaola.
colazione di stamattina:
400ml albumi
100gr fiocchi di latte Exquisia.
1 caffè al bar.
buongiorno a tutti.
pre nanna di ieri:
200gr fiocchi di latte Exquisia
70gr bresaola.
colazione di stamattina:
400ml albumi
100gr fiocchi di latte Exquisia.
1 caffè al bar.
ma come li fai fiocchi e albumi? tipo omelette ripiena ai fiocchi?
giorno drughè
ma come li fai fiocchi e albumi? tipo omelette ripiena ai fiocchi?
giorno drughè
buongiorno fabri,
dimmi questa idea altrimenti maimela
no, gli albumi ed i fiocchi a parte, non li mischio, ma all'omelette ripiena non ci avevo pensato, questa sera provo
buongiorno fabri,
dimmi questa idea altrimenti maimela
no, gli albumi ed i fiocchi a parte, non li mischio, ma all'omelette ripiena non ci avevo pensato, questa sera provo
si deve vinfilare le cps su per il che gli piace tanto
pranzo:
2 belle fettone di pane con 3 fettone di prsciutto crudo, 3 di formaggio ed un po di olio extra.
2 kinder bueno
1 sniker.
1 caffè.
avevo bisogno di tirarmi su mentalmente, visto che fisicamente mi tocca soffrire
Ciao Andrea!! anke oggi imbottito di antidolorifici..qst sera mi portano gli epatoprotettore...ho la skiena in fiamme...nn ho dei brufoli ma dei vulcani...azz mi sa ke dovrò passare ank'io agli albumi...azz e abbolire x un bel pò tutti i tipi di integratori...azz
Ciao Andrea!! anke oggi imbottito di antidolorifici..qst sera mi portano gli epatoprotettore...ho la skiena in fiamme...nn ho dei brufoli ma dei vulcani...azz mi sa ke dovrò passare ank'io agli albumi...azz e abbolire x un bel pò tutti i tipi di integratori...azz
ciao maxx, ormai gli anti dolor non fanno più nulla!!! sigh!!
e si, meglio gli albumi, lascia sta per un po le whey e scaricati di tutto il resto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta