ciao andre
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioriposa brò
misurate 63 a freddo e vuoto di glico
33 quella di mezzoNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
ciao andre!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno boys.
a colazione fatto fuori un pacco di zero g, mezza confezione di cracker di riso, 400 ml albumi, 2 red bull. ormai sono dipendente da albumi e red bull!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioogni tanto na bella scorreggia bella puzzolente la faccio. la mattina non ti dico dentro la camera!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno boys.
a colazione fatto fuori un pacco di zero g, mezza confezione di cracker di riso, 400 ml albumi, 2 red bull. ormai sono dipendente da albumi e red bull!Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioandry lo sai che c'e' anche la red bull sugar free?....io ne vado pazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi si, è la SUGAR free che prendo, ormai non lo scrivo più che è quella senza zucchero. nel frigo ne ho sempre. oggi ce ne sono 20 lattine!
Commenta
-
Commenta