Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodipende QUALI INTEGRATORI SI PRENDONO ED IN CHE DOSI!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiotroppi insaturi....@ Andrea..bel wo cm sempre..a leggerlo mi vien sempre più voglia di provarlo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioEVVAI!!!
(avevo anche pensato il peggio...ma nn lho detto x scaramanzia...tipo che il pacco fosse stato sequestrato da qualcuno,tipo polizia,che ne so,col culo che mi ritrovo........x sta cosa ho fatto manda, il pacco ordinato ieri, a nome di mia madre,visto mai....)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioogni tanto ci penso anche io a sta cosaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioguarda,t dico,dopo 10 gg che nn lo vedevo e 20 telefonate all'sda...qlc volta mi sono cagato addosso...tanto ci pensi....no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioprova max, allenamento a 120 battiti al minuto per 1 ora, devastante , muscoli che bruciano, ma alla fine un pompaggio pauroso ed il bello è che non è solo 'aria'!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioc...hai ordinato??? se ti va me lo dici??? maxx76@fastwebnet.it sempre se nn sn troppo invadente..ovvioLast edited by divemaster; 09-01-2008, 23:34:12.PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionotte boysPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionotte boys
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioun celltech da 3 kg e per un amico della nutra gh+deca stack...SOLO NOME,prodotti DI MERDA...capito?manco x me erano....
yeeesss,ero curioso,kiedevo in quel modo x evitare cazziate parlando di altre marke..già una volta m'hanno qsi bastonato..
Commenta
-
Commenta