a me dopo 10 anni sparì!
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioa me dopo 10 anni sparì!
ora single in pianta stabile?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi ora son solo, ma certamente NON CI VORREI ESSERE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi ora son solo, ma certamente NON CI VORREI ESSERE!Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioio da un pò di tempo a sta parte mi trovo bene a star solo..qnd poi vien il voglino si kiama l'amiketta.. vedrai ke qnd meno te l'aspetti qlna ti mette la palla al piede..
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocapito....io mi trovo da qlc giorno in1situazione 1pò del *****....monotonia+una che c bazzicavo che sè rifatta sentire....e ha STRANE INTENZIONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioveramente mi dovevo sposare però dopo......
l'amichetta nun ce l'ho! sigh sigh sigh , piango!
azzzz.....
eh ste amichette,manco io ce l'avevo qnd ero single.....PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio..aahhh forse ho capito..PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
io sto bene sia da single che non....specialmente in questo periodo che ho trovato la girl che non mi stressa (almeno per ora....)
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioveramente mi dovevo sposare però dopo...... urca!!! mi sa ke nn è stato facile allora accusare il colpo
l'amichetta nun ce l'ho! sigh sigh sigh , piango!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioio sto bene sia da single che non....specialmente in questo periodo che ho trovato la girl che non mi stressa (almeno per ora....)PER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio non so proprio il tipo guarda d fa ste cose...ma sembra che c facciano apposta,che la situazione capiti A PENNELLO....come diavolo faccio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioma infatti nemmeno la mia mi stressa,ANZI...forse siamo fin troppo "distaccati" (ne io ne lei siamo i tipi di:"TESORO","CICCIPICCI","COME FAREI SENZA DI TE",etc etc...niente cose del genere insomma)...boh...forse è proprio questo,magari ogni tanto cè bisogno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioma infatti nemmeno la mia mi stressa,ANZI...forse siamo fin troppo "distaccati" (ne io ne lei siamo i tipi di:"TESORO","CICCIPICCI","COME FAREI SENZA DI TE",etc etc...niente cose del genere insomma)...boh...forse è proprio questo,magari ogni tanto cè bisogno....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta