Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioad alto volume GIRONDA style, fai search con google e ti si aprono 2000pagine! c'è il 6x6, l'8x8, il 10x10, 15x4, ed altri, poi l'EDT. dipende come vuoi fare tu. secondo me ora 1-2 settimane forza e poi giù di Gironda e poi qualche giretto di EDT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocolazione, ingurgitata alla svelta perché svegliato in ritardo:
200gr fiocchi di latte
pranzo:
1 BARRETTA proteica
cena:
300 ml albumi
200 gr finocchi
100 gr fiocchi di latte
200 gr verdura mista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio pure oggi so stato basso....boh,mi sentivo così....
vediamo domani...
pure io ultimamente faccio cosi'.............finche reggo bene..........e quando sbrocco in settimana vado comunque abbondante ma pultio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopure io ultimamente faccio cosi'.............finche reggo bene..........e quando sbrocco in settimana vado comunque abbondante ma pultioPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio penso di avere il probl opposto al tuo...faccio1fatica bestia a stare alto....boooooooooh dopo1pò non mi ci va+giù niente.....
be,se scorri il mio diario,giorni di ricarica a parte difficile trovare qualcosa sopra le 1900
Commenta
-
Commenta