Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocerto che il mc alza un po la media. ma sta aperto pure oggi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Andre, Ciao Max, Ciao Vince
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionon vale utilizzare software!!!
tabelle, penna, foglio e calcolatrice!!!
sempre che ancora ce la fate a tenere la penna in mano! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomiii se 6 acido Andre...a Vincenzo si può essere un pò magnanimi dai..infondo è sempre disponibile..
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Andre, Ciao Max, Ciao Vince
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionn kiude mai,ci sn stato anke ieri pome...e porc nn avevano il royal delux..2 mc bacon m'ero dovuto magnà..oggi ci riprovo..
tranne mcFlurry, tutto il resto nn mi piace proprio...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioCIAOOO ZIOOOO!!! MITTTTICOOO!Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao zio!! festeggiato bene pure oggi?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioOggi dieta WO : 27 buche di golfdalle 9.00 alle 15.00, un freddo ***** non sento più il braccio sx, prenderò del Voltaren per endovenosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioperò potrebbe essere preso in considerazione per una scorta di acidi grassi saturi! hi hi hi hi
ma ora ke me lo dite lo prendo in seria considerazione come aggiunta al resto x la mega cena del 31...sicuramente all'altezza di quella di Natale o +
ah stamane grande wo...energie da vendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiox una dose di grassi trans e idrogenati si...
ma ora ke me lo dite lo prendo in seria considerazione come aggiunta al resto x la mega cena del 31...sicuramente all'altezza di quella di Natale o +
ah stamane grande wo...energie da vendere--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioanche io allenato!
e già diego, dopo grande magnata, grande cagata e grande allenamento!
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioohhh..brutti burinazzi nn mi parlate di allenamento che io nn posso...
dai vinc, 10-15gg di stop possono solo essere positivi. poi piu motivato e incazzato di prima...
l'unico problema è ke il ritrovo x alcuni cade proprio nel bel mezzo della def (26gennaio)
x me no problem xkè non credo ke farò def...
Commenta
-
-
per gli amanti delle statistiche e dei numeri:
nel periodo che va dal 1.12.2007 al 25.12.2007
cumulativo dei grammi di pro, fat , carbo e KCAL:
pro 6066gr 38%
gras 2917gr 41%
carbo 3536gr 22%
KCAL 64661
i dati ovviamente in alcuni giorni sono stati stimati e non calcolati .
considerando che in 25gg avrei dovuto assumere 75000KCAL circa, mi ritrovo con un deficit di 10000KCAL circa, considerando errori di stima vari.
Commenta
-
Commenta