Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodai su, non piangere, vai un pò più veloce così puoi arrivare anche secondo!
Commenta
-
-
stamattina svegliato, colazionato, workizzato, cazzeggiato, pranzato, dormito fino alle 16, merendizzto, cazzeggiato e rimangiato. mo c'ho ancora fame ma aspetto ancora un pò per divorarmi qualche cosa.
da quando ho shiftato a bassissimi fat a favore di alte pro e carbo intorno al 30%, non mi sazio mai, o meglio sto bene per un paio d'ore dopo il pasto e poi mi ritorna la fame. vediamo come procede la situazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioandrio se pensi di aver sgarrato leggiti ke bel pranzo mi so fatto oggi in abbuffate e affini.
ti sentirai meno in colpa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiostamattina svegliato, colazionato, workizzato, cazzeggiato, pranzato, dormito fino alle 16, merendizzto, cazzeggiato e rimangiato. mo c'ho ancora fame ma aspetto ancora un pò per divorarmi qualche cosa.
da quando ho shiftato a bassissimi fat a favore di alte pro e carbo intorno al 30%, non mi sazio mai, o meglio sto bene per un paio d'ore dopo il pasto e poi mi ritorna la fame. vediamo come procede la situazione.
per resistere alla fame prova le gomme o le caramelle sugar free
auguri bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiotantissimi buongiorno a tutti
Commenta
-
Commenta