azz, che begli auguri! darei un dito di una mano per godermela dal vivo
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioazz, che begli auguri! darei un dito di una mano per godermela dal vivo
ancora ancora quello di un piede.........pistola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
ancora ancora quello di un piede.........pistola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioauguri luigi, e mi raccomando festeggia e magna
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma dai, la barba ha solo 1 settimana!
83kg e BF9% stimata con pliche a 3 punti.
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioTHANKS bro, ad agosto pesavo 65kg però avevo BF più bassa
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioora non fare il muso x la bf... stai tornando gruoss...
ps: sl x curiosità leggendo in giro ho cpt ke prima eri un mostro... cm mai t 6 ridotto a 65 kg? roba illegale, stop all' allenamento o ke altro??.. ovviamente se nn t va nn risp... è sl una mia curiosità!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioauguri fabri, ieri sera mi sono sparato pandoro ed un panettone farcito con gelato crema al cioccolato e panna, alla fine stavo vomitando!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioauguri maxx, la panza come va?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma arriva sempre ultimo ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Commenta
-
Commenta