io ho il gpl, 30 euro 700km, possiamo arrivare a LONDRA!
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioio ho il gpl, 30 euro 700km, possiamo arrivare a LONDRA!
io monterò 85 sulla grande punto...autonomia stimata 9€-->280km...poi c accordiamo!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioahahahhaha allora stamo freschi!!!!
io monterò 85 sulla grande punto...autonomia stimata 9€-->280km...poi c accordiamo!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiook bro, così su due piedi sono d'accordo per la trasferta milanese, mi fa molto piacere trascorrere del tempo con voi tet a tet
(devo presentarmi almeno con 4 kg in+ però....ahhahaha)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioma anchio,sono già "gasato"....vediamo con l'univ,ma per me penso non ci saranno problemi....
(devo presentarmi almeno con 4 kg in+ però....ahhahaha)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopenso che con la forza del panettone e pandoro non ci saranno problemiPER NON DIMENTICARE:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocolazione:
300 ml albumi
30 gr Whey
100 gr fiocchi di latte Exquisia
8 zero g
12 più leggeri
9 wasa integrale
3 gallette di riso
50 gr bresaola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocosa hai? come stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofatti un riposino....
***** ma sta a prendere proprio tutti, pure io ho mal di gola, hhehe ieri ho preso un pò d'aria uscendo dal locale
comunque per il 19 tutti in FORMA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe si, cavolo, maledizione!
comunque per il 19 tutti in FORMA.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocerto belva che ti volglio conoscere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopure io ti e vi voglio vedere tutti dal vivo! affila i denti!!
Commenta
-
Commenta