bisogna mantenerli sti muscoli andre...
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograzie fabri, e si, oggi sono andato alto con le Kcal e dire che non sto neanche bene, mal di GOLA e testa, oggi ho anche fatto incetta di aspirina.
di solito mi allena 5 volte a settimana su sette giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosperiamo bene, perché oggi son andato al super e mi sono aggirato tra gli scaffali dei pandori e ho sentito il loro richiamo ma non li ho presi, mi sono diretto sui più innocui zero g. ma domani se ci ritorno...
ma che ti frega! concediti qualche vizio in questi giorni!!!! poi avrai tempo x buttar giu tutto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiono no , il cornetto al bar no, va bene il coffe. la colazio sempre a casa con albumi e company
Io di solito quando sono di fretta fretta me ne sparo 30gr con latte, a volte con l'acqua....non saziano un caxxo xo se non ci abbino qualcosa.....frutta secca?
Commenta
-
-
le Whey vanno in circolo molto velocemente, è per questo che non Saziano. perfetto l'abbinamento con il latte e frutta secca, ad esempio io metto 200-300 ml di albumi in una tazza, aggiungo 30 gr Whey e mando tutto al microonde e poi pappo.
Commenta
-
Commenta