sempre un toro sei
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiooggi con la potenza del kinder bueno e le m'ms si è spinto assaie
io con sto mal di schiena sembro un vecchio di 90 anni a camminare
Commenta
-
-
cena:
1 pizza margherita
100 gr petto pollo
400 gr albumi con 30 gr Whey
250 gr total FAGE zero
250 gr fiocchi di latte land
200 gr finocchi
100 gr insalata
16 biscotti zero g
16 biscotti ORO saiwa con fibre (sono quelli scuri)
e per finire 30 mandorle tostate.
e si, avevo fame
Commenta
-
-
ciao andre.....mazza quanto magni!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Andrio scusa ma nn sto capendo bn... Allora, ora stai facendo definzione o sei passato alla massa ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
mmaattyy, la cosa bella è che non lo so neanche io che sto a fa, e Credimi, non ti prendo in giro.
diciamo che vorrei mettere su massa, ma anche e soprattutto in modo pulito , mettendo il meno possibile massa grassa.
mo che mi arriva il plicometro potrò fare delle misurazioni un pò più veritiere e si spera con il minimo errore. vedremo.
Commenta
-
-
me stai a diventa' nu torello da monta...ohhh Fra'.. costa molto il plicometro?? cmq grazie x la rep,appena posso ricambio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiouno abbastanza scrauso e senza fronzoli sta meno di 30?
Commenta
-
Commenta