If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e mo con gli integratori che mi arrivano credo e penso di metterli su e magari anche di sforare la soglia, chissa!!!
ma lascia perdere i supp, sei tu che sei un toro, con o senza ci arrivi lo stesso, l'unico vantaggio che ti danno, che in settimana mangiando come un canarino ti danno la giusta quantita di sprint che ti serve
beati spinaci, ieri tra stress e agitazione non ho cagato, alla sera ho cenato con una busta di spinaci surgelati e una bisteccazza, ora ho defecato il mondo
ma lascia perdere i supp, sei tu che sei un toro, con o senza ci arrivi lo stesso, l'unico vantaggio che ti danno, che in settimana mangiando come un canarino ti danno la giusta quantita di sprint che ti serve
beati spinaci, ieri tra stress e agitazione non ho cagato, alla sera ho cenato con una busta di spinaci surgelati e una bisteccazza, ora ho defecato il mondo
uaaaa, spinaci e mozzarella filante, una esplosione di freschezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e caghi una meravigliaaaaaaaaaaaa
UA ME STAI a fa veni fameeeeee, sto in ufficio a registrare un pacco di fogli di lavoro e non so dove sbattere la testa se mi viene fame, appresso non ho nulla ed alla macchinetta solo coffeee
UA ME STAI a fa veni fameeeeee, sto in ufficio a registrare un pacco di fogli di lavoro e non so dove sbattere la testa se mi viene fame, appresso non ho nulla ed alla macchinetta solo coffeee
**** il caffè toglie la fame piu di un kg di spinaci fattene 2 e vedi che botta ahahauajhauiahaiai
a chi lo dici, a me oggi fa male tutto, non mi sento per nulla bene
io invece ero un toro in psmf ... dove m'allenavo tutti i giorni, mentre ora in LB ... sono sempre fiacco ... sembra quasi che non riesca a recuperare ... eppure sono sulle 4000 kl di media al dì
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta