Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
'notte ragazzi!!sto virus intestinale oggi mha fatto pensare...vediamo domani....
andrio attendiamo foto....
ciaooooooooooooooooo!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
dive rimettiti presto!
purtroppo le foto di qualche tempo fa stanno a casa dei miei genitori e non vado da quelle parti da tanto tempo(sono loro che vengono da me!) ed inoltre non sono in digitale ma su carta fotografica. non sarà semplice recuperarle e postarle.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi si, mi è accaduto questa estate! sigh! poi ci si è messa depressione da paura che fosse qualcosa di più grave e mi si è bloccato del tutto l'appetito, però se ne andava almeno mezzo cocomero al giorno
ma quando eri 100 kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioCAPISCO, mi spaice ma ora ti sei ripreso giusto?
ma quando eri 100 kg?
a 105Kg ero a 26/27 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioora come ora le ginocchia non mi fanno male e per cautela non le sforzo ne con pesi ne con la bicicletta.
a 105Kg ero a 26/27 anni.
qnati anni hai ora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioti posso capire, quando mi son spaccato il ginocchio mi è crollato il mondo addosso, pensa che avevo l'obbiettivo del professionismo, ed ora mi da ancora problemi dopo quasi 2 anni
qnati anni hai ora?
Commenta
-
Commenta