Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiomazza!!!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggiorep for you
appena posso ricambio!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuona serata a TUTTI, rieccomi, allora oggi wo immondo:
1. panca piana bilancere 2x3-1x6-1x6-1x8
2. panca piana manubri 1x6-1x6-1x8-1x8
3. croci su panca piana 4x8
4. dip con panchetta dietro la schiena 4x20
5. panca piana presa stretta 2x6-2x8
6. french press 4x8
7. curl in piedi con manubri 4x8
8. curl con bilancere alla scott 2x6-2x7
9. curl con manubri in piedi alla zottman 4x8.
di benzina ce ne stava ASSAI
ti sei ricreduto sui carbo andre?
thx for the rep.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuona serata a TUTTI, rieccomi, allora oggi wo immondo:
1. panca piana bilancere 2x3-1x6-1x6-1x8
2. panca piana manubri 1x6-1x6-1x8-1x8
3. croci su panca piana 4x8
4. dip con panchetta dietro la schiena 4x20
5. panca piana presa stretta 2x6-2x8
6. french press 4x8
7. curl in piedi con manubri 4x8
8. curl con bilancere alla scott 2x6-2x7
9. curl con manubri in piedi alla zottman 4x8.
di benzina ce ne stava ASSAIle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
e si, un paio di giorni a carbo ed integrazione a bomba mi hanno ATTIVATO LA MACCHINA ed oggi non si fermava più! diego, mo vediamo cosa accade con i carbo, per il momento mi serviva e serve un periodo di riassestamento , psicologicamente sto un 'pò fuori' di testa ed a volte troppo schizzato con attacchi di immonda fame!
Commenta
-
-
ci sono carbo e carbo....quelli ad alto indice glicemico forse ti fottono un po la testa...
prova a preferire quelli a medio.basso ig: pane/pasta integrale o di segale, frutta, latte scremato, avena...
probabilemente ti faranno effetto diverso...meno rebound.
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno fabri, oggi ho colazionato in tempo, mi sono fiondato in cucina in preda ad uno svuotamento gastrico da paura! stavo per vomitare acido se non mangiavo
Commenta
-
-
mi prende spesso la mattina anche se ieri sera prima di dormire mi so pappato 1 confezione di fiocchi di latte. stamattina niente da fare, ad un certo punto stavo a letto ed incomincio a sentire un vuoto allo stomaco pazzesco, minaccia di vomito acido e da dolore mi metto quasi a piangere. di corsa in cucina a mangiare
Commenta
-
Commenta