Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofaccio il bravo prometto che vi lascio i bastoncini
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomanco i bastoncini vuoi ciucciare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiooggi sto come na mina!!! non so cosa mi stia prendendo, ma stranamente a pranzo me so fatto un bel paninozzo con prosciutto crudo e formaggio, acqua, caffe e poi un sacchettino mi m&m's (quelle con le noccioline), 1 tubettino di mentos bianche ed una confezione di morositas morbide!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioANDREA............ pare che fabrizio si sia impossessato del tuo corpo ultimamente................scaccialo subito.........è peggio di un trojan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiooggi sto come na mina!!! non so cosa mi stia prendendo, ma stranamente a pranzo me so fatto un bel paninozzo con prosciutto crudo e formaggio, acqua, caffe e poi un sacchettino mi m&m's (quelle con le noccioline), 1 tubettino di mentos bianche ed una confezione di morositas morbide!Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioANDREA............ pare che fabrizio si sia impossessato del tuo corpo ultimamente................scaccialo subito.........è peggio di un trojan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosenti chi parla Mr. Togo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiostaseera non so se scofanarmi na bella pizzona, che dite?
io direi 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma tu mica eri in cutting?
io direi 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofabri, nun ce sto a capi piu un *****!!!! sto fuso!!! ho bisogno penso di un periodo di riassestamento dall'alimentazione, debbo staccare dalla cheto e fare qualcosa di diverso. ovvio che mi allenerò sempre, ma sento che debbo variare un po e magari mangiare pure a *****. dimme tu
Commenta
-
-
sera andrè!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta