infatti stavo sbarellando alla fine! i carichi li ho aumentati rispetto alla scorsa volta che ho fatto gli stessi esercizi. prima o poi posterò anche i carichi anche se qualche volta qualche chicca la metto.
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobene, i bicipiti è bello quando minacciano di uscire fuori dalla guaina e non ce la fai neanche a contrarli. è fantastico
curl seduto 60° simultaneo 4x10 14 kg-14-12-12
curl in piedi composto 3x5+5+5+5(terribile) 10-10-8 kg me veniva da piange
gironda's drag curl 3x12 bilancere dritto+5 x parte....e qui nn avevo+le braccia...
curl cavi alti 2x20 solo pump 15 kg rest 1'
tric corde 4x8 50-50-45-45 (qui dipende dall'ercolina...sts macchina,altro cavo,faccio LA META' esatta...varie carrucole....)
dips 4x8 @bw ok 4 da 8
french 2 mani 1 manubrio dietro la testa 6-8-8-10 25kg-22-22-18
push down cavo solo pump 2x10 15 kg rest 1'
MORTO.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
buongiorno a tutti.
oggi schema dieta B:
colazione
200 ml albumi
20 gr oevo
40 gr provòlone.
stasera mi aspettano
100 gr petto pollo e 20 gr oevo.
stamattina chetosi piena, speriamo bene durante la giornata perché a così casse KCAL ieri ho avuto un pò di svalvolamento soprattutto durante la mattinata e sono dovuto andare avanti con qualche caffettuccio. stamattina ne ho presi già due, una bella tazzina a casa ed uno al bar.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiodopo questa settimana x perdi-liquidi su cosa ti butti?
Ah,buondì!!
spero di perdere anche un pò di ciccia grassa oltre che a liquidi per i quali sarebbero bastate altre 'cosucce'.
innanzitutto sabato son gia invitato an un compleanno, per cui prevedo una ricarica, poi la prossima settimana vorrei continuare su questo andazzo, almeno fino al 22 dicembre. poi isocalorica o qualcos'altro. vedremo , è ancora presto per programmi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuondì.
spero di perdere anche un pò di ciccia grassa oltre che a liquidi per i quali sarebbero bastate altre 'cosucce'.
innanzitutto sabato son gia invitato an un compleanno, per cui prevedo una ricarica, poi la prossima settimana vorrei continuare su questo andazzo, almeno fino al 22 dicembre. poi isocalorica o qualcos'altro. vedremo , è ancora presto per programmi.
tornando sulla perdita di liquidi...mi traduci il "cosucce"? (ne soffro abbastanza...)...se qui non si può mailami....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
giorno andre
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Commenta