pietro, ma sei curioso come un gatto!
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopietro, ma sei curioso come un gatto!
pian piano mi sto istruendo in questo strano mondo..............l'idea un giorno di esser tirato come una ***** mi attira....................ma tutto rema contro di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopietro, ma sei curioso come un gatto!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopietro pietro, è molto più facile di quanto possa sembrare! a tirarsi bene ci vuole solo impegno, un pò dura i primi giorni ma poi che entri in carburazione viene tutto da se
Commenta
-
-
Se posso aggiungo che:
- in metabolica la quota proteica e' alta perche' nn si ricerca la chetosi...indi pro anche a 3.2x kg
-in cheto pro basse 1.5-massimo 2 xkg altrimenti si esce dalla chetosi
-la vera cheto nn prevederebbe ricariche
-la vera cheto dice no alle fonti proteiche troppo grasse(pochi saturi per intenderci)
-la cheto che seguiamo noi e' un adattamento per il bodybuiding
-la metabolica pura e' NO CARB ma lascia spazio alla ricerca di un set-point di cho al di sotto dei 100g die....
...mi feeeerrmmmo....
Commenta
-
-
Buondì dorian e grazie per i chiarimenti e precisazioni, sempre molto chiaro.
stamattina cottura petto pollo e partizione in porzioni da 100gr pronte e cotte. adesso inbusto e metto nel freezer così ho già tutto pronto. è 1 ora che cucino.
Commenta
-
Commenta