Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiofestivi palmare?
fatti un notebook... adesso lo piglio pure io cosi non devo piu litigare in casa x il possesso della cadrega
l'intenzione è proprio quella di comperare un notebook, mo quando c'ho qualche dindino da spendere me lo faccio, già ho adocchiato i prodotti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioil palmare dalle 17/18 alle 8 di mattina e nei giorni che sto a casa.
l'intenzione è proprio quella di comperare un notebook, mo quando c'ho qualche dindino da spendere me lo faccio, già ho adocchiato i prodotti
ah... 'giorno anke a te e thx for rep and augurs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiovai ingegnere progettista... chissà quanti soldi c'hai in banca
ah... 'giorno anke a te e thx for rep and augurs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioallenamento:
1. lento avanti manubri 1x8-1x8-1x8-2x8 carico decrescente
2. panca piana presa inversa 4x8 cm sarebbe,presa supina? qst mi e' nuova ke muscoli vengono interessati riguardo all'altra?
3. alzate frontali 4x8
4. alzate laterali 4x8
Commenta
-
-
maxx, ***** che bell'avatar, COMPLIMENTI!
L'ESERCIZIO È
panca piana, presa inversa rispetto alle normali distensioni per il petto, inoltre la presa è larghezza spalle. stacchi il bilancere, lo porti sullo sterno, rest 1-2 secondi, spingi in alto fino al soffitto il bilancere portandolo verso gli appoggi. l'ex è per i deltoidi anteriori ma naturalmente viene coinvolto anche il pettorale e tricipite.
Commenta
-
-
oggi giornata relax, almeno finora. svegliato alle 6.30, colazionato , docciato, cazzeggiato, uscito a fare spese e giri vari, ritornato casa, alle 10 spuntinato e poi colto da sonnolenza improvvisa mi sono alleprato sotto le coperte fino a poco fa.
Commenta
-
Commenta