If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
infatti concordo cn te,sn ormai 13 anni ke lavoro col caffe',ma tempo fa dal mio torrefatore mi e' giunta sta notizia,ci sn un po' rimasto,poi bho,io continuo a berlo amaro ke me lo gusto meglio csì..poi vedan loro e tutte le loro pippe mentali...
ma il tuo forniotore è a posto? forse lo zucchero gli ha dato alla testa, una bella botta insulinica?
cosa fai l'importatore? oppure il barista?
ma il tuo forniotore è a posto? forse lo zucchero gli ha dato alla testa, una bella botta insulinica?
cosa fai l'importatore? oppure il barista?
ma nn so m'ha detto ke e' stato ad una degustazione a Montecarlo e lì hanno detto cio'...magari importatore,cn la concorrenza ke c'e',poi il mercato del caffe'e' ormai saturo,sn barista,bel mestiere....tantaaaa ficaaa.. 6 un collega?
ma nn so m'ha detto ke e' stato ad una degustazione a Montecarlo e lì hanno detto cio'...magari importatore,cn la concorrenza ke c'e',poi il mercato del caffe'e' ormai saturo,sn barista,bel mestiere....tantaaaa ficaaa.. 6 un collega?
sono tecnologo alimentare, in praica si, ma dall'altra parte del bancone....
alle superiori ho fatto fodd and beverage manager esperto in cater banqueting
sono tecnologo alimentare, in praica si, ma dall'altra parte del bancone....
alle superiori ho fatto fodd and beverage manager esperto in cater banqueting
minkium tutta testa allora..(inteso cm complimento) io niente scooola,direttamente pratica dietro al bancone..ora gran passo finale proprietario di un mio locale..ed era ora dopo un po' farsi il culo x gli altri rode un po' il c.... Andrea sorry x l'ennesimo inzozzamento...e' sempre colpa sua!!....
minkium tutta testa allora..(inteso cm complimento) io niente scooola,direttamente pratica dietro al bancone..ora gran passo finale proprietario di un mio locale..ed era ora dopo un po' farsi il culo x gli altri rode un po' il c.... Andrea sorry x l'ennesimo inzozzamento...e' sempre colpa sua!!....
bene son contento x te.... avere il proprio locale rende, sia economicamente che di orgoglio, e meno sbattimento.... che cosa hai un pub? bar? caffè?
bene son contento x te.... avere il proprio locale rende, sia economicamente che di orgoglio, e meno sbattimento.... che cosa hai un pub? bar? caffè?
thx...Bar,il caffe' nn credo ke lo conosci e' un piccolo torrefattore di imola,si kiama Gourmet,cm la pappa x i gatti buono,nn mi dispiace,ma il mio preferito e' Pascucci,ma qst sn poi gusti personali,il caffe' cn solo arabica nn me gusta molto,preferisco un 85-15
thx...Bar,il caffe' nn credo ke lo conosci e' un piccolo torrefattore di imola,si kiama Gourmet,cm la pappa x i gatti buono,nn mi dispiace,ma il mio preferito e' Pascucci,ma qst sn poi gusti personali,il caffe' cn solo arabica nn me gusta molto,preferisco un 85-15
infatti per i bar danno miscle di arabica e robusta, perche quel pizzici di robusta da quella cremosità unica alla crema, che non si avrebbe se fosse solo arabica
allenamento odierno:
1. curl con manubri su panca inclinata 4x8
2. curl in piedi con bilancere 4x8
3. panca piana presa stretta 4x8
4. french press 4x8
5. curl in piedi con manubri 3x10 super set con dip con panchetta dietro la schiena 3x15
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta