giorno toro che fai oggi.dormi ?
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
giorno dormiglioniiiiiii
quando hai tempo mi spieghi le sensazioni che hai tu quando sei in chetosi?Last edited by nomoretrouble; 28-11-2007, 07:59:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno dormiglioniiiiiii
quando hai tempo mi spieghi le sensazioni che hai tu quando sei in chetosi?
thx 4 rep andrè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioti puzza l'alito un po di più... e poi boh?? a dire il vero nn so se sono mai entrato in chetosi... la prossima volta compro il test...
thx 4 rep andrèBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNon comprarli non servono a un chezzo, ne ho 2 bocce (ketostix) nuove comperate negli states, se qualcuno li vuole se le venga a prendere
............ e poi....... mi devi far conoscere tua figlia
sorry x l'inzozzamientos andre.. pensavo fosse il diary dello zio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno dormiglioniiiiiii
quando hai tempo mi spieghi le sensazioni che hai tu quando sei in chetosi?
impossibilità a baciare la raga, che mi fa: ma hai mangiato tartufo?? No...è la dieta...
impossibilità a stare in luoghi pubblici, infatti un amico si avvicina e fa...Ma usi bagnoschiuma al tartufo??
P.S.: @nomore, era più bello l'avatar di prima (quello con taz a fauci spalancate che pappava tutto sul suo cammino)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioNon comprarli non servono a un chezzo, ne ho 2 bocce (ketostix) nuove comperate negli states, se qualcuno li vuole se le venga a prendere
cosi veramente 'a senzazione' non è molto attendibile. i keto sticks comunque ti dicono che la chetosi c'è, poi quanto è rilevante è relativo per un praticante bb
Commenta
-
-
Andry hai perso un po d'acqua?Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma a parte la puzza quali sno le sensazioni? magari se non ci si è abiutuati, o quando si sta x entare in chetosi e si è lili ma non bruci ancora perfettamente i grassi
giramenti di testa? cali glicemici? nervosismo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioCI SIAMO DAI...........voglia di mangiare le scrivanie perchè pensi contengano carboidrati..........
Commenta
-
-
buon giorno a tutti...anke se ormai sn sveglio da 10 ore...ho un sonno...zio bon...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma a parte la puzza quali sno le sensazioni? magari se non ci si è abiutuati, o quando si sta x entare in chetosi e si è lili ma non bruci ancora perfettamente i grassi
giramenti di testa? cali glicemici? nervosismo?
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza MessaggioAndry hai perso un po d'acqua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobuon giorno a tutti...anke se ormai sn sveglio da 10 ore...ho un sonno...zio bon...
Commenta
-
Commenta